fbpx
Illumina il tuo viso

Biorivitalizzante

Pensa al modo più naturale per tornare giovane. La Biorivitalizzazione è un trattamento antiage capace di tonificare il viso nel profondo, attenuando le rughe e prevenendo la comparsa di inestetismi in viso, mani, collo e decollete.

Per una pelle
più Giovane

Con micro iniezioni di un prodotto specifico a base di acido ialuronico, viene favorita la sintesi del collagene e idratato il derma in profondità: il risultato è estremamente naturale perché l’acido ialuronico si distribuisce uniformemente nella cute senza riempire una sola area specifica.

 

L’idratazione è profonda, la pelle è luminosa e compatta: tutto con soli 30 minuti di trattamento.

Perché si invecchia?

Il nostro aspetto col passar del tempo cambia, si sa…Ma … perché si invecchia? Perchè la nostra pelle perde compattezza e si formano le rughe? Come si può efficacemente rallentare l’invecchiamento o comunque mantenere un aspetto più giovane anche col passar degli anni?

Per rispondere a queste domande è necessario prima di tutto sapere come è composta la nostra pelle e le quali sono le sue funzioni.

Lo stile di vita e le abitudini quotidiane, unite a specifici trattamenti, possono aiutarci a mantenere un aspetto più giovane più al ungo.

LA SOLUZIONE?

Fare un trattamento biorivitalizzante al viso è come mettere la crema direttamente nello strato in cui serve.
La crema, tuttavia, ha una capacità di penetrazione limitata. Un trattamento estremamente efficace è quello della biorivitalizzazione, che va a mettere la crema direttamente nello strato in cui serve.
Nel trattamento biorivitalizzante, vengono iniettati con tecnica mesoterapica sostanze idratanti come l’acido ialuronico, le vitamine, i polinucleotidi, nello strato dermico, proprio dove occorre.
Tutto questo, donerà un aspetto giovane e idratato, riducendo l’insorgenza delle rughe e tenendo una cute omogenea nel tempo.

Prenota ora il trattamento Biorivitalizzante ad un prezzo a te riservato... TOTAL FACE a soli 200 €

Prenotazioni già effettuate

64%

Come avviene il trattamento?

Dopo aver stabilito le esigenze del paziente e aver selezionato il trattamento di biorivitalizzazione più adeguato, il medico disinfetta la cute nelle aree che necessitano del trattamento, distretto perioculare, area zigomatica, distretto periorale. La soluzione biorivitalizzante viene iniettata con un mini ago a livello del derma.

Perché la Biorivitalizzazione è il trattamento perfetto?

Grazie a delle micro-iniezioni mirate si fanno delle micro-infiltrazioni di acido ialuronico (ma anche minerali, oligoelementi, coenzimi e aminoacidi), che stimola il tessuto a produrre collagene ed elastina, le quali porteranno la pelle ad apparire più tonica e giovane.

Il bello della biorivitalizzazione è che è un trattamento perfetto da fare tutto l’anno, e può essere fatto anche su collo, décolleté e sul dorso delle mani!

BIORIVITALIZZAZIONE

Vantaggi del trattamento

  • Produce un effetto naturale
  • Migliora il tono cutaneo e la luminosità
  • Ha un’azione idratante, antiossidante, ristrutturante 
  • Assenza di dolore
  • Immediato recupero
  • È adatta a qualunque età

Oltre 30 anni di esperienza.

• La biorivitalizzazione ha controindicazioni?

La Biorivitalizzazione non ha controindicazioni. Le sostanze iniettate sono altamente biocompatibili e riassorbibili e non causano allergie. Il trattamento, inoltre non lascia tracce visibili se non lievi arrossamenti passeggeri che possono comunque esser coperti con un leggero make-up.

• I risultati sono immediatamente visibili? E quanto durano?

 Subito dopo la seduta di biorivitalizzazione la pelle risulterà già più distesa, ma per potere apprezzare pienamente i risultati sarà necessario attendere un mesetto circa. Quattro settimane sono il tempo necessario affinchè le sostanze rivitalizzanti stimolino l’aumento di cellule di elastina e collagene con un visibile risultato antiage.

 

Prenota ora il trattamento Biorivitalizzante ad un prezzo a te riservato... TOTAL FACE a soli 200 €​

Prenotazioni già effettuate

64%

ALBA

Corso Fratelli Bandiera 21/B
info@studiomedicoesteticoalba.it
Tel. 333 9569810

TORINO

CLINICHE COSMER SRL

Corso Vittorio Emanuele II, 123

Tel. 333 9569810 – info@studiomedicoesteticoalba.it