Con la Cavitazione Medica puoi andare a modellare precisamente i tuoi fianchi, i tuoi glutei e le tue gambe, rendendole armoniche con tutto il tuo corpo.
La Cavitazione Medica non mira a far ‘sgonfiare le cellule di grasso, come una qualsiasi terapia dietetica, bensì mira a distruggerle.
E solo quelle localizzate, solo nei punti in cui vuoi farlo.
Questo vuol dire che il grasso distrutto non potrà più rigenerarsi, e ciò ti permette di apprezzare risultati duraturi nel tempo.
La Cavitazione Medica non è un trattamento dimagrante, ma è stato pensato per distruggere in maniera mirata gli accumuli di grasso localizzato.
Cioè quel grasso che non riesci a smaltire con la dieta o con la palestra, e che è il responsabile principale delle forme del tuo corpo.
Con la Cavitazione Medica puoi andare a modellare precisamente i tuoi fianchi, i tuoi glutei e le tue gambe, rendendole armoniche con tutto il tuo corpo.
La Cavitazione Medica si basa su un trattamento con ultrasuoni ad alta potenza, che creano delle microbolle di liquido interstiziale in profondità nei tessuti.
Ciò vuol dire che è un trattamento indolore, senza bisturi né cicatrici.
Le microbolle, cariche d’energia, possono distruggere le cellule di grasso, senza intervento chirurgico.
Non è un trattamento invasivo, non necessita di anestesia e dopo che l’avrai terminato potrai tornare subito alle tue attività quotidiane.
La cavitazione medica è un innovativo trattamento che utilizza una tecnologia specializzata nella rimozione dell’adipe. Il trattamento può essere fatto durante tutto l’anno e viene solitamente utilizzato per trattare zone con alta adiposità localizzata, quali addome, fianchi, braccia, gambe, glutei…
Corso Fratelli Bandiera 21/B
info@studiomedicoesteticoalba.it
Tel. 333 9569810
CLINICHE COSMER SRL
Corso Vittorio Emanuele II, 123
Tel. 333 9569810 – info@studiomedicoesteticoalba.it
Questa è una pagina di informativa sanitaria conforme alle direttive vigenti in materia di deontologia medica.
La sua finalità è una corretta e deontologica informativa per i pazienti.
Tutto il suo contenuto è conforme al Codice di Deontologia Medica, nonché ai seguenti articoli di legge: Art. 2, comma 1 del Decreto-legge del 4 luglio 2006 n. 223; Art. 4 del DPR del 7 agosto 2012 n. 137; Art. 1 co. 525 e 536 della Legge n. 145 del 30 dicembre del 2018.
I trattamenti, le cure, i servizi medici proposti in questa pagina non hanno lo scopo di sostituire la visita specialistica, non costituiscono un consiglio medico e non dovrebbero essere considerati come tali.
I risultati delle terapie e delle cure possono variare da paziente a paziente, e non possono essere sempre garantiti per ogni caso clinico.
I dati statistici eventualmente riportati nella pagina non costituiscono certezza di risoluzione delle patologie, e devono sempre essere ragionati alla luce delle imponderabilità intrinseche di ogni trattamento medico e chirurgico.