fbpx

MASTOPLASTICA ADDITIVA

Tra tutti gli interventi possibili nella chirurgia estetica, quello della mastoplastica additiva è uno tra gli interventi che presenta maggior richiesta da parte del pubblico femminile.
Vicino alla rinoplastica e alla liposuzione, esiste un consistente numero di donne che portano delle protesi mammarie poiché si sono sottoposte ad una mastoplastica additiva.
Per una donna, il seno risulta essere senza alcun dubbio il segno più visibile della femminilità: se per vari motivi (in seguito ad una gravidanza, all’età che progredisce, ad un dimagrimento….) il seno si svuota, viene a mancare un elemento che risulta essere fondamentale per il sentirsi donna. La donna, pertanto, sente un forte desiderio di riacquistare il seno che aveva in precedenza e ricorre così alla chirurgia estetica.

Molte donne, invece, non hanno mai avuto un bel seno e decidono di concedersene uno che le possa far sentire veramente delle donne e possa dar loro una piena femminilità.
Dal momento che, al giorno d’oggi, esistono tecniche sempre più precise e sofisticate per realizzare questo desiderio, poche rifiutano di sottoporsi a questo intervento se ne sentono l’esigenza.
Molte di loro, spesso, per ritrovare un’armonia e sentirsi bene fisicamente e, a volte anche psicologicamente, vanno contro il parere del marito, della famiglia o del fidanzato e si sottopongono all’intervento di mastoplastica additiva.

Contattami. Compila il modulo

ALBA

Corso Fratelli Bandiera 21/B
info@studiomedicoesteticoalba.it
Tel. 333 9569810

TORINO

CLINICHE COSMER SRL

Corso Vittorio Emanuele II, 123

Tel. 333 9569810 – info@studiomedicoesteticoalba.it